Arte - Fotografia - Poesia - Musica

mercoledì 30 aprile 2008

TRIBE ART - La Guida - CONCORSO

Nata nel febbraio 2003, TRIBE ART - La Guida è il primo mensile, a distribuzione gratuita, dedicato esclusivamente agli eventi d'Arte in Sicilia: una vera e propria scommessa editoriale in una regione dove la cultura in genere incontra e si scontra con diverse problematiche.

Per "I HAVE @ DREAM" saranno selezionate opere sul tema del sogno, che andranno a formare una ricca esposizione, caratterizzata da molteplici linguaggi espressivi ed esiti formali assai eterogenei. L'opera più interessante, tra quelle selezionate, sarà utilizzata come copertina del Numero 51 di TRIBE ART - La Guida.

La mostra si terrà, dal 17 al 27 giugno 2008, nel "Corridodio dell'Orologio" del prestigioso Monastero dei Benedettini, sede della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Catania, con il patrocinio dell'Università di Catania e di Circuiti Culturali.

Gli artisti che desiderano partecipare sono pregati di inviare la propria candidatura entro il 31 maggio 2008.

L'immagine dell'opera proposta potrà essere inviata tramite e-mail o cd-rom ai nostri recapiti insieme a un curriculum artistico corredato di testi critici.

Scarica il modulo di adesione e il regolamento.

Informazioni

TRIBE ART - La Guida
Il Mensile degli Eventi d'Arte in Sicilia
tel. 339.5626111 # j338.8913549 / fax. 178.6019215
web.
www.tribenet.it/ihaveadream ?/?e-mail. redazione@tribeart.it


0 commenti:

| Top ↑ |